Discussione: Nano vivarium semi ADA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2013, 11:32   #25
killamah
Guppy

L'avatar di killamah

Cittā: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma tu guarda un po ... una 15ina di post per riceverne uno sensato .... e senza segni di accanimento.
Grazie mille Agro per i tuoi preziosi consigli.
Vedi inzialmente , l'idea era di un caridinaio con qualche boraras .
Siccome sono in attesa da 1 mese , ed avendo questi 3 esemplari , 2 regalati ed 1 proveniente dalla vasca di mio fratello , sono traslocati momentaneamente qua in attesa di un posto definitivo , e visto che la vasca era vuota da 2 mesi , mi ha fatto anche un po piacere . Non ce nulla di male ..... Non ho detto che staranno qua a vita.
Cmq a titolo di cronaca , la betta č andata via ieri sera.
I 2 pesci di vetro stanno in un 140l
E stamane mi sono arrivati i boraras , per la cronoca sono 5.
Le caridine , non le ho ancora aggiunte per via del periodo , il caldo potrebbe danneggiarle.

Comunque , chi legge , capisce , che il modo di scrivere , a volte , fa sembrare arroganti ...
In questo forum , ci sono una marea di discussioni di cubetti da 30l , dove per primo Ale , consigliava di aggiungere pesci , molto piu grandi dei boraras.
So bene che 30l non sono perfettamente adatti a pesci , ma questo vale anche per vasche piu grandi. Volevo semplicemente una discussione con toni pacifici .... o con qualche: "potresti mettere questo piuttosto che questo" .... come del resto leggo dalle altre discussioni ...
Chissā , forse sono "digitalmente antipatico" ? bho....

Ti ringrazio Agro.
Te ne sarei grato se cortesemente chidessi questa discussione.

Grazie di tutto
------------------------------------------------------------------------
Senti Ale , se vuoi ti posto le discussioni dove intervieni non criticando nessuno , in presenza di cubetti anche piu piccoli , con pesci molto piu grandi.
Guarda che io non mi invento le cose. Il link ne č una dimostrazione. Fa una cosa cercateli tu ....

Questo č stato il mio ultimo messaggio in questo post.
Cortesemente , dico ai moderatori , chiedo la chiusuro essendo io il creatore del post.

Grazie e buona giornata.

Ultima modifica di killamah; 03-08-2013 alle ore 11:35. Motivo: Unione post automatica
killamah non č in linea  

Page generated in 0,15291 seconds with 13 queries