|
Quote:
|
Forse hai frainteso , ma concentrarsi solo ed esclusivamente sulla popolazione , che io ho specificato non essere definitiva , mi sembra del tutto scorretto .....
|
a me sembra più scorretto mettere dei pesci da almeno 100 litri in 35 anche temporaneamente, per vedere nuotarci qualcosa, poi mi sembra ingenuo pensare che la cosa passi sottotono in favore della disposizione delle piante... aspettavi di avere la popolazione definitiva, ed eri a posto...
|
Quote:
|
Ma accettare critiche su una cosa di cui ho spiegato 50 volte le motivazioni , bhe allora no , mi sembra puro accanimento .
|
le critiche sono proprio sulle motivazioni

chi legge deve capire che è una cosa da non fare!
|
Quote:
|
Utilizzo fondi ada da un po' , e secondo le mie esperienze , non smettono di assorbire carbonati , ma lo fanno in maniera più lieve ...
È questo accade dopo 1 anno circa .
È ripeto , che ci vuole dedizione .
Alzerà ph e kh ? Allora con un po' di passione seguirò di più la vasca per riportare i valori nella norma .
Credo sia normal vivere avere problemi con gli acquari , non credi ?
|
no non credo, dato che tutto il resto che usa quel tipo di fondi, ada o non ada, non segue questo procedimento... comunque contento te contenti tutti... tranne i pesci anche se per un periodo limitato...