Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2013, 00:44   #99
DiegoSbieco
Plancton
 
L'avatar di DiegoSbieco
 
Registrato: Jul 2013
Città: Ragusa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 29
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
con il sole non si scherza affatto...
infatti ho rivisto il layout delle piante (spostate, invasate,alzate)
dopo una fase iniziale di stress, tutte piante hanno iniziato a radicare nuovamente e questo mi fa molto ben sperare.

modifiche:
phobos: spostato sulla sinistra (sotto la tettoia, che sia sempre in ombra. le foglie hanno smesso di annerirsi, la pianta sta riprendendo vigore).

selvatiche (nome a me ignoto): una delle due che ho preso al fiume è morta del tutto, l'altra si sta riprendendo alla grande (wow)

papiro: non mi convince...prima immerso in 50cm direttamente nel fondo in modo "random"...avevo notato un iondebolimento e rigonfiamento degli steli alla base (troppo fondi?)
l'ho invasato, e alzato fino a circa 20cm. pare (e dico pare) che stiano radicando (vedo qualcosina di bianco)...le foglie non mi convincono però. ora sono spostati in pieno sole (prima una parte era in ombra)...vediamo come va

bamboo selvatico: foglie e gemme nuove.
rimasto dov'era.
può marcire? (è stato preso da terra nei dintorni del fiume. non era assolutamente nei pressi dell'acqua però)

giacinto: radica e cresce che è un piacere






la pompa con aereatore che si vede in basso posso accenderla poche ore al giorno, la presa più vicina è al di la di una porta che non può stare sempre aperta...
al momento la sua unica funzione sembra essere tenere le zanzare lontane.


__________________
mobile in mobilis
DiegoSbieco non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12343 seconds with 13 queries