Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2013, 19:12   #10
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
per adesso hanno lasciato fuoi le orecchie e , da consiglio di un'altro medico, infezioni all'intestino.
hanno detto di andare per gradi, appena hanno le risposte si spostano su altri "campi".

uno dei medici mi ha detto che esistono cervicali non dolorose ma con sintomi anche di svenimento.

ora vi dico una cosa che forse non sapete e che credo dara un po piu di credito alla cervicale.

faccio parte dei facchini di santarosa, trasportiamo ogni anno per le vie , molto strette, della nostra citta la "macchina di santa Rosa" una torre che portiamo in spalla alta piu di 30 metri e dal peso di oltre 50 quintali.
a giugno ogni anno facciamo la prova di portata per poter essere idonei al trasporto.
consiste nel portare sul collo e le spalle la "cassetta" una cassa di legno che pesa 150KG e dobbiamo farci 3 giri di un percorso di circa 100 metri.

se siete curiosi su youtube trovate i filmati basta cercare "macchina di santa rosa" oppure "prova di portata" e capirete di cosa parlo

Page generated in 0,09919 seconds with 13 queries