Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2013, 10:24   #8
Markfree
Discus

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 50 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
La foto è piccola non si ingrandisce :(

Il fotoperiodo lascialo a 8h, era perfetto, e le lampade son ok si cambiano dopo 9 - 10 mesi a distanza di un mese l'una dall'altra

Ricapitolando un attimo: come piante hai anubias, vallisneria, forse delle crypto e poi? Al momento per loro hai troppa luce, vivrebbero benissimo con 0,33 w/l e per di piu in penombra. Comprerei un po di lemna minor, pianta galleggiante abb invasiva che ti potra creare un po di ombra, e, se le altre piante sono poco esigenti come quelle che ho riconosciuto, spegnerei un neon

Le piante sulla sinistra son quanto rimane delle vallisneria? se si sono cosi malmesse che forse userei lo stesso il seachem excel, seppur per loro pericoloso (ma questa è una scelta tua ovviamente) il fondo è fertile? quando hai allestito la vasca? La fertilizzazione lasciala ad 1/5 di quanto indicato dalla casa produttrice e suddividila ulteriormente nei 6giorni settimanali

Fammi avere una foto piu grande e l'elenco delle piante che hai, cosi vediamo di fare un sunto delle cose su cui intervenire
Markfree non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10929 seconds with 13 queries