Discussione: Lg 600 sp impazzito
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2013, 15:22   #36
Peppe8
Discus

L'avatar di Peppe8

Città: Augusta
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Peppe8

Annunci Mercatino: 0
Uso la gerasia che con i test mi fa inquinanti a zero soaccato
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Peppe8 Visualizza il messaggio
l'acqua di mare la prendo in una scogliera ... per i rabbocchi uso acqua delle bottiglie in quanto non ho la possibilità di montare impianti ad osmosi
Bingo. IMHO:

Acqua di scogliera... a seconda del peroido può essere pulita come marcia. Può contenere di tutto a seconda di maree, pioggia ed altro. Magari ti stai portando dietro problemi di qualche tempo fa... basta un cambio sbagliato a far danni.

Acqua di Bottiglia... Ragioniamo:
Dato 1 - Noi usiamo acqua d'osmosi per ripristinare l'evaporazion che, appunto, si limita alla sola acqua.
Dato 2- Se un essere umano beve acqua d'osmosi DEVE integrare sali o altro perchè ne è carente.
Dato 3 - L'acqua di rubinetto va bene per gli esseri umani ma spesso da problemi enormi alle vasche.

Conclusione- Usando acqua in bottiglia (potabile tanto quanto quella di rubinetto) stai integrando sali, minerali, metalli e tutto quello che può esserci nell'acqua in bottiglia da parecchio tempo. Sospetto si stiano accumulando causando danni e problemi.

Ora mi scateno in tutta la mia ignoranza, ma mi viene da chiedere: nell'acqua in bottoglia quanti silicati/zolfo/feci ci sono? No perchè ci sono acque che hanno un gusto osceno ed altre belle salatine ^^.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da maurizio71 Visualizza il messaggio
Sangemini ?
Appunto: Quella consigliata in gravidanza perchè ricca di XXXXX e che per me ha un bel sapore di XXX
L'acqua la prendo solo quando il mare è calmo e limpidissimo e lontano da giorni con piogge o mareggiate; inoltre il fondo dal punto dove la prendo sarà circa 10 metri se non di più e da verso il mare aperto.

acqua di mare.....una vera goduria per i coralli

Ultima modifica di Peppe8; 01-08-2013 alle ore 15:24. Motivo: Unione post automatica
Peppe8 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10304 seconds with 13 queries