|
Originariamente inviata da alegiu
|
Beh, hai fatto male, secondo me si, ma son pareri personali, l'importante è che tu sappia che l'aspettativa di vita media è molto bassa. Avresti dovuto prima leggere poi ponderare bene l'acquisto in questo caso.
Difficilmente troverà ciò che le serve per nutrirsi in vasca. A mio avviso non andrebbero comprate. IMHO.
Qui puoi leggere qualche spunto, putroppo mancano le discussioni dopo gennaio andate perse con il blackout, però è morta dopo circa 6 - 7 mesi.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390484
Se muore inquina, ma se hai dei detritivori ci penseranno loro.
|
Di solito leggo e poi compro, infatti. Sto giro mi sono fidata del negoziante che me l'ha spacciata per una questione semplice semplice. Direi che puó andare a ca**** in un campo di ortiche, in realtà.
Ho letto un po' in giro, sembra davvero complicata, mangiano non si capisce cosa.
Ma cosa le vendono a fare????
Proveró a farla vivere al meglio finché riesce, poraccia. Oh, magari mi campa 100 anni...stasera provo ad alimentare coi gamberi. Che seccatura, non pensavo di beccarmi una sóla, solitamente é un tipo onesto. Mah!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da alegiu
|
|
Originariamente inviata da Ondarossa
|
Microplancton.
E gamberetti spezzettati minuscoli.
Ho capito che il problema é non farla morire di fame :/
Ci posso provare, é troppo bella per morirmi così.
|
Credo sia fitofaga, plancton si, ma non credo i gamberetti.
Tutti sperano purtroppo di riuscire a tenerla e trovare il sistema, io te lo auguro, ma la vita media è quella cheti ho scritto sopra, specialmente in un ambiente così piccolo.
|
Pora bestia...
Grazie delle consulenza, Ale. :(
Vediamo cosa succede.