Discussione: Ecco cos'ho trovato..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2013, 12:57   #4
Valentina93
Guppy

L'avatar di Valentina93

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un 10L, un 30L e un 90L
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Ciao Valentina da quanto tempo
Con Konrad Lorenz sfondi una porta aperta, peso che sia tra i più nominati nel forum.
Credo che guadare al di la del vetro o in riva di fiume o dentro a un contenitore con acqua verde con gli occhi di un bambino sia una delle cose più belle del passatempo che ci accomuna.
Molti guadando una vasca al termine della maturazione la etichettano come vuota, non accorgendosi che brulica di vita,tra cyclops e planarie.
Ricorda noi che abbiamo un acquario abbiamo visto cose che molti difficilmente vedranno durante la loro vita.
Da quanto tempo si! :) non scrivo quasi mai sul forum, ma seguo sempre i consigli di cui ho bisogno ci sono già :)
Avere un acquario credo ti cambi un po' il modo di vedere le cose, cominciare pian piano e, nel mio caso sbagliare tutto cercare i problemi, risolverli, informarsi ed arrivare a vedere nascere nuove forme di vita..credo sia una cosa difficile da spiegare, ma straordinaria da vivere (:

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Luca1963 Visualizza il messaggio
Ciao Vale ....
questa tua mi ha fatto venir ein mente quando anni fa passeggiando per i boschi nel Cadore e incontrando un fiume mi soffermavo a vedere il gioco dell'acqua, il profumo dell'erba , il suono del bosco, entravo in un mondo unico tutto mio e mi sentivo veramente a contatto con la natura, come ogni tanto mi incanto davanti all'acquario , nn è la stessa cosa , ma ci manca poco.
Esiste anche la pet therapy anche con gli acquari, un motivo ci sarà tranquillizzano, rilassano e ci fanno entrare in un altro mondo!
♫ ♬ ♩"..quaggiù tutti sono allegri guizzando di qua e di là, invece là sulla terra il pesce è triste assai, rinchiuso in una boccia, che brutto destino avrà..In fondo al mar, in fondo, al mar tutto bagnato è molto meglio credi a me!"♫ ♬ ♩

Ultima modifica di Valentina93; 01-08-2013 alle ore 13:00. Motivo: Unione post automatica
Valentina93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13081 seconds with 13 queries