Da quanto tempo si! :) non scrivo quasi mai sul forum, ma seguo sempre i consigli di cui ho bisogno ci sono già :)
Avere un acquario credo ti cambi un po' il modo di vedere le cose, cominciare pian piano e, nel mio caso sbagliare tutto cercare i problemi, risolverli, informarsi ed arrivare a vedere nascere nuove forme di vita..credo sia una cosa difficile da spiegare, ma straordinaria da vivere (:
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Luca1963
|
Ciao Vale ....
questa tua mi ha fatto venir ein mente quando anni fa passeggiando per i boschi nel Cadore e incontrando un fiume mi soffermavo a vedere il gioco dell'acqua, il profumo dell'erba , il suono del bosco, entravo in un mondo unico tutto mio e mi sentivo veramente a contatto con la natura, come ogni tanto mi incanto davanti all'acquario , nn è la stessa cosa , ma ci manca poco.
|
Esiste anche la pet therapy anche con gli acquari, un motivo ci sarà tranquillizzano, rilassano e ci fanno entrare in un altro mondo!
♫ ♬ ♩"..quaggiù tutti sono allegri guizzando di qua e di là, invece là sulla terra il pesce è triste assai, rinchiuso in una boccia, che brutto destino avrà..In fondo al mar, in fondo, al mar tutto bagnato è molto meglio credi a me!"♫ ♬ ♩
Ultima modifica di Valentina93; 01-08-2013 alle ore 13:00.
Motivo: Unione post automatica
|