Discussione: 30 litri per betta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2013, 10:38   #15
MetalMax
Batterio

Cittā: firenze
Acquariofilo: Dolce
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
salve sono sempre io maxzol, ho avuto u problema con il mio vecchio indirizzo email e ne ho fatto un altro...che dirvi, vi ringrazio per i consigli come ho detto soo consapevolo del fatto che il betta starebbe meglio in un 60 litri con 2 femmine ma non credo che ora stia cosi male da dovrmene liberare, e tanto meno credo che starebbe meglio riportandolo al negozio dove si troverebbe magari in 150 litri ma con altri 50 pesci e per uno come lui che č abituato ad essere il boss dell acquario e non avere paura di nulla sarebbe traumatico

dopotutto mi dite che 30 litri sono pochi per un betta ma poi mettendone 3 in 60 litri avrebbero meno di 30 litri a testa, certo almeno non starebbe solo soletto quello si, ma per ora credo che almeno per l estate starā bene in quella vasca...le piante cresceranno, una pianta galleggiate la posso mettere, ho visto al negozo quelle che si sviluppano in superfice senza radici che arrivano a terra...non le ho ancora comprate perchč temevo che togliessero la luce alla piata bassa perchč non so se si vede bene dalla foto ma giā le foglie di quella alta comprono mezzo acqario (la parte di dietro)...il fatto delle radici che devono stare fuori no l ho capito, pensavo andassero interrate, mentre per quanto riguarda la pianta alta giā le foglie sono a pelo d acqua...non so cosa sucede se cresce ancora...cmq la posso sostituire con altre piate, le piante costano 6-7 euro quelle non sono un problema
MetalMax non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09493 seconds with 13 queries