Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2013, 18:09   #7
Sanny
Avannotto
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato: Mar 2012
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi,
io scrivo molto poco qui sul forum ma ... letto il post stavo raccontando della mia esperienza con la stessa centralina installata da circa 15/20 giorni... Fino ad ora UN DISASTRO!!
Poi qualche ora fa, precisamente alle 14:23 ho ricevuto risposta dal Service di AQUATRONICA alle mie richieste.
In breve questa è la risposta alle varie segnalazioni inoltrate a mezzo mail:
___
Salve Alessandro.
Innanzitutto grazie per avermi contattato.
Andiamo per ordine :

Come lei ha giustamente notato, da ieri la pagina web di aggiornamenti sta cambiando, proprio per ospitare la nuova sezione dedicata al touch screen.
Dalla settimana prossima ci sarà la possibilità di scaricare la versione 2.0 che consente di collegare le pompe dosimetriche oltre alla correzione dei bachi segnalati.
In allegato le posto la versione 1.9.5, che è la precedente a quella che uscirà. la può installare e verificare se le anomalie che ha riscontrato sono state tutte risolte.
Se così non fosse, le chiedo cortesemente di inviarmi una mail con la lista delle cose che ha riscontrato in modo che possiamo sistemarle il prima possibile.

Sul discorso del manuale ha perfettamente ragione. Fare il manuale di questa apparecchiatura si sta rivelando più complesso di quanto non fosse stato fare il manuale del controller precedente.

Anche per questo vedrà a breve apparire una prima release nel sito a breve.
Per aiutare i clienti abbiamo anche aperto un canale Aquatronica su Youtube, in cui dalla prossima settimana inizieremo a caricare dei video tutorial di come utilizzare il touch nelle sue varie funzioni. Credo che questo aiuterà più che leggersi un manuale. Con questa nuova filosofia faremo man mano anche i vecchi prodotti.

Detto questo, la saluto, la ringrazio e aspetto le sue segnalazioni sulla versione in allegato.
Per procedere all'aggiornamento :


1. Copiare il file allegato in una chiavetta Usb, direttamente nella directory principale senza fare sottocartelle
2. Inserire la chiavetta nell'alloggiamento posteriore del touch riservato alla chiavetta wifi
3. Cliccare su Menu
4. Cliccare su Overview
5. Cliccare sul tasto Update
6. Attendere che il touch faccia l'aggiornamento e si riavvii
___

Il tempo tecnico di rientrare dall'ufficio, scaricare, installare e ... Vi aggiorno!!!
A presto.
__________________
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13085 seconds with 13 queries