|
Originariamente inviata da tene
|
La salinità dell'acqua deve rimanere costante, se tu rabbocchi 5 litri, vuol dire che per esempio ti sei partito con 35%° ed evaporando l'acqua ma non il sale ad un certo punto ti sei ritrovato con ipoteticamente 37%° per poi con il rabbocco riscendere a35 , sempre se m non ne hai messa troppa e magari sei sceso a 34.
Spero di avverti fatto capire.
Per lo skimmer,se tu lo regoli che le bolle stiano due cm nel collo, man mano che si legheranno le sostanze e la schiuma si farà più densa comincerà a salire e poi a traboccare nel bicchiere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|
per il rabbocco e la salinità è tutto chiaro, non credevo fosse necessario che fosse costante, ma che potessi fare 10lt tutti insieme come stamattina!
Per lo skimmer quindi se resto dentro il collo di un paio di cm,poi piano piano piu porcherie raccoglie dentro l'acqua piu le sostanze legheranno e la schiuma comincerà a salire!
E tendenzialmente in quanto tempo deve riempirsi il bicchiere di schiuma per capire che funziona tutto a dovere?
adesso ho il bicchiere pieno d'acqua in pratica! Cosa faccio, posso ributtarla in sump oppure è meglio che la elimino proprio??