Discussione: Tutto Sbagliato... :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2013, 17:33   #17
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso
 
L'avatar di Pesce Rosso D.F.
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Messaggi: 701
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
i 2 colisa ci sono affezionato perche' uno e' sempre grassottello e l'altro era malato di idropisia e' lo curato io per quanto riguarda i tetra e le rasbore per ora ho 4 tetra nero e 1 rasbora quindi io direi di prendermi dei tetra nero (quelli che sono negli acquari dei miei parenti che li tengono uno schifo insieme ai pesci rossi vedete un po') (in tutto tra mia zia e mio nonno sono 3 cosi' sono 7 e magari me ne compro 2 con la varieta' con le pinne lunghe cosi' 9 non bastano?) (6 normali e 3 con le pinne a velo)
poi per la rasbora ci sono affezionato perche' ha un puntino bianco brillantato sul corpo (non sono malattie ma solo una caratteristica particolare) quindi lo posso mettere solo insieme ai tetra ? sono sempre caracidi (credo si scriva cosi')
poi io lo detto per quanto riguarda i guppy e i platy non si posso riprodurre sono da soli (1 guppy e 1 platy) per questo li metto insieme ai portaspada (5) ma i portaspada e i platy si possono riprodurre tra loro ?
per quanto riguarda le caridine (blue tiger e blue pearl) che ne pensate?

comunque
l'alimentazione per tutti (tranne il discus) e' foglie la sera ,granuli la mattina(e' ovviamente se ci sono pesci da fono la pastiglia) e' sbagliata?
poi per le caridine devo per forza comprare il mangime specifico o una pastiglia da fondo va bene?(solo la mattina)
invece il Discus granuli appositi per Discus la mattina e la sera e' sbagliata anche questa?
__________________
La vita va apprezzata nei piccoli momenti felici, altrimenti veremmo schiacciati da tutte le difficoltà più o meno gravi, più o meno pesanti, ma pur sempre passeggere...
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12164 seconds with 13 queries