Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2013, 23:27   #21
pardus77
Guppy

Città: carrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maurizio71 Visualizza il messaggio
Non ti scoraggiare:
1. armati di pazienza, ti occorreranno ancora circa 6 mesi;
2. l'acqua RO deve essere a 0 microsiemens. Sempre! 1 non va bene;
3. Ad ogni cambio aspira parte della sabbia, lasciando solo quella sotto e dietro le rocce. Con il tempo quella rimasta sarà "inerte";
4. niente balling, usa A+B ed integratori in polvere di KH e Calcio quando avrai preso l'occhio ... (gli sbilanciamenti ionici sono una leggenda IMHO, è solo difficile capire le quantità in una vasca che muta, ma è lo stesso problema di usare un reattore)

Le alghe ed i Ciano spariranno con il tempo (aspirali ad ogni cambio e strappa le alghe). Con cambi regolari non ti occorre intregrare il Potassio (K-Bal). Fai in modo che lo scarico in sump non sia immerso, ma cada (aumenti l'ossigenazione, di molto). Armati di pazienza, ho passato quello che stai passando tu, ora in vasca ho rossi, rosa, viola, blu, gialli e celesti ...

Domanda, con cosa alimenti i pesci? Ed oltre all'extra special, usi altro?
grazie e' il post che ti rida' la carica questo :) :thumbup:
i pesci li alimento con dupla rin e un microgranulato, per i cromis(li ho presi piccolissimi)
usavo il kbal perche il test salifert potassio mi dava il K sui 360...ma mi sembra non salire neache con il kbal.
l'xtra e' il kz xtra normale, usavo il pohl kz coral vitalizer e il prei coral vpower che ho sospesi da 1 mesetto
non metto altro a parte il buffer ca plus matuta e kz khplus tutti e 2 in polvere.
i brightwell A+B possono andare?
grazie!!!!!!
buonanotte a tutti ora stacco il cell per oggi ho dato!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pardus77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07719 seconds with 13 queries