Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2013, 21:29   #8
Ondarossa
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pedroju Visualizza il messaggio
Beh il deltec é bruttarello ma non occupa posto dentro alla vasca e poi é un trattore (io sono stracontento) schiuma bene in ogni caso tutti quelli che hanno l'hydor e il tunze sono contenti.
Sì, ero molto indecisa, apparentemente sono tutti ottimi prodotti che fanno il loro sporco lavoro molto bene. Alla fine ho optato per il meno evidente dei 3, benchè a livello di prestazioni mi sembrasse favorito il Tunze.

Vi saprò dire :)

Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Ciao!!! É da un po' che eri sparita!

Con il blackout é sparita anche la tua foto tra gli utenti, mi raccomando provvedi di nuovo per evitare la maledizione!!!

A parte gli scherzi, vai tranquilla io c'è l'ho da quando é uscito e funziona bene, quindi più di due anni direi. L'unica cosa, visto che é uscito da poco ed é più nuovo avresti potuto provare il tunze 9004 di cui parlano bene.

Comunque vai tranquilla.

Posted With Tapatalk
Ma dai? Avevo visto i messaggi di indisponibilità del Forum, ma non avrei mai pensato ad un blackout. Che sfiga...tutto perduto, quindi?? Questo forum era un'enciclopedia, praticamente!

Il Tunze 9004 non è per litraggi superiori?
Mi pareva di aver letto che va dai 125 in sù o roba dl genere, lo avevo escluso per quello.

ps. provvedo subito per la foto, non sia mai :D

Originariamente inviata da DaveXLeo Visualizza il messaggio
Silvia!!!
ma ciaooo benritrovata

Te già ti stai godendo le ferie? ...beata te

Ah Si...
lo skimmer dentro noooo
Scherzo. Sono gusti. A chi non piace dentro, a chi fuori, la verità è che dovrebbe stare in sump.

Ma ti entra quel coso in vasca? La rocciata non ti arriva a entrambi i vetri laterali?
Ma sopratutto... ci vieni a salutare e non posti una fotina della vasca???

Qui il blackout ha cancellato 6 mesi di storia e chissà cos'è rimasto dei tuoi topic

Ciao Davidccio!!! :D come te la passi, caro?

Sì, ferie finite e dimenticate! Ora mi trascino verso la settimana di ferie collettive per chiusura ufficio a Ferragosto, ma Bolzano è un fornetto in questi giorni, c'è da schiantare di caldo.

Guarda, ero molto combattuta. Dovrei riuscire a farcelo stare (!), i vetri laterali sono liberi, ho praticamente riallestito spostando in verticale, nel tentativo di recuperare spazio davanti e alleggerire la struttura in vista dell'entrata in scena dello skimmer. Le misure dovrei averle, poi so già che smadonnerò...

Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Gli ocellaris da soli non stanno bene... Ci vorrebbe la coppia... Per lo skimmer sono buoni sia il tunze che l'hydor.. Anche il deltec non va male

Posted With Tapatalk
Ecco infatti, ho letto bene e ho letto male dell'ocellaris, ho già cambiato idea.
Stavo leggendo le schede dei pesci da nano nel nanoportal...ma credo finirò per chiedere direttamente a voi, sondando le statistiche di chi ha in vasca cosa!

Originariamente inviata da cicciawonder Visualizza il messaggio
Io ho appena allestito la vasca e ho il tunze 9002...sembra che vada benone ed è silenziosissimo...
Considerano che appena spengo la tv per andare a dormire si sente il ronzio delle pompe di movimento e il fischio sommesso del frigo, e la frequenza tagliente dell'allarme di casa...vorrei che almeno lo skimmer si stesse zitto! :D Spero quindi di poterti dire lo stesso dell'hydor ;)

Page generated in 0,19548 seconds with 13 queries