|
Originariamente inviata da blackstar
|
gli scalari in 60 litri non ci stanno proprio e i valori della tua acqua non sono adatti a loro quindi è meglio che li cedi subito a tuo cugino... non sono nani ma semplicemente piccoli, meglio se li dai via prima di farli davvero ammalare veramente si nanismo....
i nitriti devono stare completamente a zero, effettua un cambio d'acqua e misura di nuovo i nitriti
la prima cosa da fare per quanto riguarda l'allestimento è mettere piante vere ti aiutano a tenere sotto controllo gli inquinanti e non c'è paragone con le piante finte in termini di bellezza.... ci sono molte piante semplici che richiedono poca manutenzione e poca luce come le anubias e le cryptocorine, le microsorum e i muschi, il ceratophyllum (che ti consiglio di procurarti il prima possibile per aiutarti a filtrare i composti azotati)
posta una foto della vasca
|
ho apportato tutte le modifiche che mi avete detto facendo i cambi di acqua e mettendo piante vere questo è il risultato:
Uploaded with
ImageShack.us
ovviamente l acqua è ambrata per i legni che li ho appena mesi. sono rimasti solo da togliere gli scalari ma oggi ho parlato con il negoziante e mi ha detto che se li riprende indietro e me ne da altri compatibili. inoltre ho prevveduto di aggiungere 2 femmine in modo di avere 2 maschi e 4 femmine possono passare ora?