Discussione: bah la crisi!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2013, 19:54   #48
behemoth
Guppy

L'avatar di behemoth

Città: vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi io lavoro in una ditta con più di mille operai, la nostra fabbrica è solo un distaccamento, e il mese di giugno lavoravamo a malapena 5 ore e il mese di luglio si fanno 9-10 ore al giorno più il sabato????secondo voi è normale?c'è qualcosa di strano sotto.
poi ho visto io stesso che le grosse ditte che ordinavano tonnellate di roba adesso se ordinano qualche pacco è già tanto...e noi ci reputiamo stra fortunati visto che ci hanno pagato pure la quattordicesima.
purtroppo molte ditte vanno altrove dove un operaio che qui paga 1300euro là lo paga 400 euro se è tanto.forse sarebbe giusto mettere i dazzi doganali.
però la vedo sempre più dura, io ho dismesso 2 vasche che avevo, ho dato via le mie 2 tarte, e se continua così disametto anche il resto perchè le spese sono sempre di più e el entrate di meno, poi mettici il mutuo...noi vorremmo andar via di qui ma purtroppo siamo legati al mutuo di casa(maledetta quella volta che l'abbiamo fatto!!).
persino i mie genitori stanno valutando di andarsene da qui, perchè mia mamma è stata licenziata perchè chiudevano, e mio padere con un stipendio di 1100 euro non è che fà molto, spera solo che gli manchi poco per la pensione...
e poi ti vedi passare a fianco una ferrari nuova di pacca..a dimenticavo qui a vicenza ci sono gli zingheri che hanno tutti macchinoni e pure la ferrari!!!e il comune gli passa i soldi...secondo voi da dove li trovano i soldi da dare??

Page generated in 0,09934 seconds with 13 queries