Discussione: Consigli sui led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2013, 13:07   #57
dimus90
Ciclide

L'avatar di dimus90

Città: Citta di castello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1
Foto: 21 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
No, non sei pesante, giustamente vuoi fare le cose fatte bene, solo che devi 'spremere' di più la rete e trovare i fornitori (magari contattare la ACG)

ps. i miei led sono rebel e, purtroppo, non sono da mezzo dollaro

Riguardo i link, visto il prezzo non resta che provarli e vedere come vanno, difficile darti un parere positivo/negativo così ad occhio ... l'unica cosa che non mi piace molto è l'angolo di emissione un pochino ristretto
http://www.led-tech.de/de/LED-Contro...0_118_119.html

eccoli pensa già ci avevo guardato su questo sito e non li avevo visti :) che dici sono buoni ? pensa sabato da questo sito ho ordinato i nastri biadesivi termici ...
quindi in teoria risolto l'arcano, no i rebel direi che non sono da mezzo dollaro :)

Quote:
Enermax
Scusatemi se mi intrometro sempre, non so niente di led in ambito acquariofilo.
Ti posso solo aiutare in ambito elettrico. Puoi usare i driver da 700mA senza problemi basta fare due serie in parallelo, però devi mettere in serie ad ogni parallelo una resistenza, di adeguata potenza, in modo che divida esattamente la corrente in 2, cosi da ottenere 350ma per ogni parallelo. Ma, se dovesse bruciarsi un led di una serie, la corrente totale, 700ma, finiranno tutti su l altra serie, bruciando resistenza e led.

Saluti
No no gia sui primi post ho scritto che collego solo in serie non voglio rogne

Quote:
Scriptors
confermo, per quanto possa essere remota la possibilità che un led si bruci se trattato bene
Tranquillo solo in serie

adesso mi faccio due calcoli di quanti driver mi servono

Page generated in 0,10591 seconds with 13 queries