|
Originariamente inviata da MatteoBr
|
Se le imprese e quindi agevolazioni dallo satato per le imprese non capiscono che e' l'operaio a far girare l'economia o comunqie il ceto mediobasso tra poco vedremo gente che gira con bmw e la maggioranza che girera' per strada senza i vestiti!
E le imprese dovrebbero capire che con 1400 € al giorno d'oggi non ci fai piu' nulla!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
|
Diciamo che se ci fosse una imposta unica su tutto sarebbe meglio, perche con mille imposte diverse uno paga molto ma molto di piu, poi è vero 1400 euro sono pochi, ma prima della crisi,non scordiamoci dei molti imprenditori che sfruttavamo i contratti piu ripugnanti per darti 2 lire, questa è pure la vergogna non solo lo stato. Infatti ancora oggi ci sono imprenditori che sfruttano la crisi per licenziare per far accettare contratti schiavisti....e poi purtroppo c'è l'imprenditore onesto che non ce la fa piu.
E infine in tutta sincerità a me girano le balle a vedere gente che non ha futuro e nemmeno di chi vivere e poi gente vicino a te piena di soldi e che con questa crisi ne stanno facendo ancora di piu comprando terreni agricoli e case sottocosto. Io sto senza lavoro e amici miei pieni di soldi, non è invidia, ma vorei avere un minimo di opportunità anche io ,per questo mi giran le balle.
Se fossimo tutti sulla stessta barca avrei sopportato meglio