Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2013, 11:37   #1
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
IDEA per nuova illuminazione ibrida t5+led

come tutti sapete monto con soddisfazione le plafoled eshine ma ora vorrei avventurarmi in una nuova illuminazione.
dato che molti hanno fatto e provato plafo ibride vorrei provare anche io a fare una ibriba.

il mio unico dubbio è legato al fatto che ora monto una 6x54w ati e non sono molto soddisfatto.

per adesso cosi divisa
3 ati spezial
1 bluplus ati
1 purple ati
1 actinic ati

secondo me non è molta luce per piu di 300w di luce.

ho preso una 6x54w perche in casa ho due lampade eshine costruite su misura e ognuna ha 6 uv e 6 superactinic led e le vorrei integrare alla 6x54w t5 che monto ora.

il mio sogno, almeno per adesso proibito, è la nuova plafoniera della ATI powermodule led con 4x54w t5 e 3x75w(led da 3w).

allora , per adesso, la scelta è se montare la 6x54w e montare le due plafoled uv/superactinic oppure modificare la 6x54w e farla diventare 2x54w o forse 4x54w(se mi basta lo spazio) e montare due plafo eshine cree 36x3w con led multicolori dai 5.000°k dei bianchi ai blu e royal blu con alcuni verdi rossi e gialli.

voi che dite?

Page generated in 0,08795 seconds with 15 queries