Discussione: bah la crisi!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2013, 10:22   #19
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paolo.bernardi Visualizza il messaggio
Io sono molto dispiaciuto per voi che siete così toccati dalla crisi
Prendo atto di vivere in una bolla dorata.
Vi prego solo di non cercare di convincermi di essere il solo perché ogni giorno vedo segni che contrastano le vostre ipotesi.

Ovvio che si parla in generale, se uno vive problemi personali ha tutto il diritto di lamentarsene, ci mancherebbe altro

A presto
Paolo
by iPhone with tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Per la benzina mi hanno informato, scorso anno pagati oltre 6000 euro di gasolio

A presto
Paolo
by iPhone with tapatalk

Io Paolo vedo una situazione che rispecchia sia quello che dici tu, ma anche quello che dice Amstaff. Ormai viviamo sempre più in una Italia spaccate in due, dove c'è gente che sta bene e altra che sta male. Ma quelli che stanno bene vanno avanti grazie alla gente che sta male... e prima o poi i soldi finiranno, purtroppo, anche per loro. Qualcuno riuscirà ad andare avanti per inerzia ancora qualche anno, ma se non si riprende tutti a spendere, poi sarà crisi anche per loro. Io personalmente ormai faccio economia da almeno un anno e mezzo perché non ci si può permettere "gli extra" di una volta e penso che come me, in tanti ragionino allo stesso modo. Basta vedere il mercato delle auto.... penso che quello sia uno dei parametri più attendibili. La gente l'auto la ripara e va avanti fino a che non si autodistrugge da sola!!! Oppure compra auto con finanziamenti interessanti. Ultimamente vedo una marea di Fiat Freemont, perché hanno un'ottima promozione, ma vedo molte meno audi, bmw o volvo nuove.... La crisi c'è... si sente... e si vede....
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17653 seconds with 13 queries