Discussione: bah la crisi!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2013, 09:23   #15
Amstaff69
Imperator

L'avatar di Amstaff69

Città: Novara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Amstaff69

Annunci Mercatino: 0
Leggendo alcune cose (la gran parte sono giuste) mi chiedo dove vivano alcuni di Voi...
Pur essendo di Novara (dove quasi tutti i ristoranti hanno chiuso, salvo etnici e pizzerie) sono spesso a Milano.
Ristoranti dove dovevi prenotare una settimana prima adesso chiami alle 9 e alle 9,30 vai a cena. E Milano ha il turismo e l'indotto legato agli "uffici"...
Moltissima gente che va a cena ci va con Groupon (compresi, ad esempio, Finger's e Sadler...giusto per fare qualche nome conosciuto) e quindi è giustissimo ciò che dice Giangi.
L'anno scorso, per via del cane, siamo stati 15 giorni a Rimini a Luglio: vuota...come era vuota Riccione, posti dove cominciavano la stagione a maggio e finivano ad ottobre...
Lettini in spiaggia ad un euro al giorno...
Ho amici in sardegna disperati...che cercano di vendere anche le attività, che nessuno vuole.
Vero che gli immobili costano meno...semplicemente perché nessuno li compra; perché molti han perso lavoro; perché le banche non danno credito...perché chi ha i soldi non li compra comunque.
E perché dovrebbe farlo?
Costa mantenerli e comprarli e, se per caso li affitti, non prendi i soldi e spendi per buttar fuori chi ci hai messo dentro...
Venerdì, amici che gestiscono una piscina estiva, mi dicevano che anche solo l'anno scorso c'erano persone che andavano tutti i giorni, mangiavano e bevevano lì; ora ci vanno una volta alla settimana e si portano da casa acqua e panini.
La crisi non c'è per tutti?
Diciamo che forse non tutti hanno estremo bisogno di denaro...ma anche chi ne ha, guadagna molto meno di prima, tranne rarissimi casi.
Certo...se da mille euro al mese vai a 300 son cazzi....se da dieci mila vai a otto mila...diciamo che soffri meno...
------------------------------------------------------------------------
Paolo Bernardi...forse non ti hanno informato...ma la benzina è aumentata del 30%; le tasse sono aumentate; elettricità e gas sono aumentati; le rette scolastiche sono aumentate...la moglie del poliziotto ha perso il lavoro...il figlio è in c.i.g. e il poliziotto stesso non prende gli straordinari da due anni...e non sono battute...
Ti farei venire due giorni nel mio ufficio, per toccare con mano...

Vendo skimmer Skimz Monster 180; Spectra Giesemann 2x400 + 2x54

Ultima modifica di Amstaff69; 29-07-2013 alle ore 09:27. Motivo: Unione post automatica
Amstaff69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15758 seconds with 13 queries