Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2013, 01:50   #3
AlexanderDeLarge
Avannotto

L'avatar di AlexanderDeLarge

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matteo90 Visualizza il messaggio
Ciao
quanti litri è la vasca ??
1) dipende da te... oltre a scegliere quelle che piu ti piacciono tieni in considerazione il fatto che se vuoi abbondanti riproduzioni scegli le red, magari non le red cherry ma un altra variante delle Davidi (yellow sakurea ecc...)
2) si
3) li ho tutti e due (il Kompatto nella versione k2), il pure a me non piace per fare manutenzione è un macello materiali filtranti e biologici nello stresso scomparto e per pulire le spugne diventa parecchio rognoso...
il k1 non so dirti, con il k2 io mi trovo bene ma non lo uso in un caridinaio...
io ti consiglio di mettere un bel filtro ad aria a due spugne oppure un filtro esterno tipo l'eden501 affiancato ad un filtro ad ara con una spugna
comunque in qualsiasi caso dovrai schermare l'etrata del filtro con una spugna a maglia fine o una calza da donna altrimenti avrai il problema del "risucchio" da parte del filtro delle caridine appena nate
Ciao!
Allora i litri sono il *minimo sindacabile* e cioè 30.la tentazione di prenderlo piu grande cé...però userò quello che ho in casa che farò ripartire tutto nuovo da settembre con luci e cannolicchi e qundi il tutto andrá ad ottobre per i 30 giorni per la maturazione.
Grazie per i tuoi consigli soprattutto per la scelta del filtro.
AlexanderDeLarge non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09366 seconds with 13 queries