Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2013, 20:27   #11
Andrea1978
Ciclide

L'avatar di Andrea1978

Città: Lograto (BS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 acquario e un mini-paludario
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
In vasca ci sono 28 gradi fissi (0,3+0,3-) considerando che in casa ne ho 32, ho da anni fatto da me un impianto artigianale di ventoline e funziona alla grande

Le due dietro buttano aria sui reattori luci e li tengono più "freschi", quelle davanti 3 buttano dentro aria e 2 la tirano fuori, certo a discapito dell'evaporazione che mi obbliga a rabboccare più di un litro al giorno, per il resto funge da dio..
Ovviamente il tutto, compreso il riscaldatore in inverno e comandato da questo termostato.

Tornando intopic i pinnuti sono questi

Quella all'estrema destra e la femmina e quello all'estrema sinistra è il maschio dominante.
Nel mio ultimo album creato nel mio profilo ci sono foto più dettagliate di vasca e coppia.
Vi aggiorno sull'evolversi della faccenda, allora, a luci accese il maschio dominante fa il prepotente con tutti, anche con sua "moglie", scaccia tutti ovunque questo si trova, va a rompere le scatole anche quando non sono nella sua zona, con la moglie invece a volte la scaccia e a volte si fa bello.
A luci spente invece la "coppia" va d'amore e d'accordo, stanno lì alla foglia, la puliscono, amoreggiano, scacciano i curiosi spesso anche insieme..

Sapete come mai si comportano così diversamente da luci spente ad accese?

PS
Luci spente si fa per dire, ci sono 3 led puntati verso il coperchio dall'interno che si accendono prima dello spegnimento dell'ultimo neon che creano una luce soffusa per tutta la vasca, quindi l'effetto lunare è ad hoc, i pesci ci vedono..

Posted With Tapatalk4 Beta

Page generated in 0,10028 seconds with 13 queries