Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2013, 16:54   #5
WarOfDevil
Avannotto

L'avatar di WarOfDevil

Città: Eindhoven
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per il benvenuto e per i preziosi consigli :) Volevo dirvi alcune cose:

- Le piante vere non le ho comprare per il semplice motivo che non avevo soldi per il terreno fertilizzato e non ne ho la minima idea di come si curano o cosa ci vuole, questo è il mio primo acquarietto.

-Le pietre come chiedeva claudio è ghiaia che ho preso in un negozio di acquari tranquillo :) Un sacchetto da 5kg l'ho pagato 3,50€.

-per i pesci va bene,metterò tanti gamberettini :) ma ho bisogno di altro per loro?

- Il filtro che ho montato all'interno porta una piccola spugnetta nera, va bene? Va bene quel filtro per il mio litraggio?

-Ultima domanda, il biocondizionatore e l'attivatore batterico mel'ha dato la signora del negozio, ha deto che ci voleva per forza visto che uso acqua di rubinetto e quando lo pulisco devo togliere 3lt di acqua sporca e metterne 3 di nuova e rimettere dinuovo 5ml + 5ml dei due prodotti all'interno dell'acquario. Ma l'attivatore batterico mi serviva proprio visto che il mio filtro è solo una spugna?

Scusate per le tante domande, ma cerco di capire prima di comprare pesci visto che voi mi avete detto che devo stare 20gg senza pesci e la signora mi ha detto che posso inserirli dopo 24 ore.
------------------------------------------------------------------------
Ecco la foto:

Ultima modifica di WarOfDevil; 28-07-2013 alle ore 17:00. Motivo: Unione post automatica
WarOfDevil non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11542 seconds with 13 queries