|
Ciao ^^ allora, le bolle sono normali (le hai sul vetro giusto? ) e se ne andranno con il tempo (questione di poco) Per ghiaia marina non intendi ghiaia raccolta al mare vero? Perché non sono un vero e proprio esperto, ma tra sale, inquinanti e simili credo che sia una cosa abbastanza pericolosa.
Le due sostanze sono un biocondizionatore, dato che l'acquario dovrà girare un mese senza pesci (periodo di maturazione del filtro, ovvero un periodo in cui si instaurano batteri denitrificanti nel filtro e nel fondo dell'acquario) potevi anche non metterlo, l'altro è un attivatore batterico (almeno mi sembra dal nome)?
Le piante finte toglile appena possibile sostituendole con piante vere, non solo non hanno paragoni in bellezza se comparate a quelle vere, ma le piante finte non svolgono la funzione biologica di assorbire gli inquinanti, (e anche il castellino ti consiglio di toglierlo, ma questo è solo un mio gusto personale :D)
Per i pesci...
Hai un acquario da 20 litri, questo significa che purtroppo non puoi metterci pesci. Quello che ti consiglio è di orientarti sulle caridine, creando un layout naturale e ricco di muschi adatto alla loro vita.
------------------------------------------------------------------------
Ops, claudio mi hai ninjato :P
Ultima modifica di Alester; 28-07-2013 alle ore 15:39.
Motivo: Unione post automatica
|