Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2013, 11:57   #1
Vincenzo_M
Guppy

L'avatar di Vincenzo_M

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Vincenzo_M Visualizza il messaggio
Wow interessante!! Ho capito quale sono, ma il litraggio minimo consigliato?? Perche non ho cosi tanto spazio :( ma l'acqua che devo mettere e quella della vasca? Faccio un cambio primadel solito e il resto gli metto RO?
Essendo di emergenza va bene dai 20 litri in su....
Acqua della vasca e cambi con acqua della vasca....

Posted With Tapatalk4 Beta
Allora, ne ho una che avevo preso per un allevamento di dafnie da 8 litri, se cambio l'acqua due volte al giorno non posso riutilizzarla? solo un paio di domande perchè non ho mai fatto una cosa del genere quindi non vorrei ucciderlo di stress o cose simili...allora io devo fare un cambio della mia vasca e mettere l'acqua nella vaschetta, poi prendo il pesciolino e lo metto dentro e accendo l'aeratore?? per quante ore devo tenerlo acceso al giorno? se ho capito bene non devo ne usare nessun tipo di filtro nè usare luce e termoriscaldatore (ovviamente con 30°) e ogni giorno (2 volte se mi dite che va bene la vasca da 8 litri) devo togliere gli 8 litri dalla mia vasca e metterli dentro la vaschetta? cioè la cambio tutta o ne prendo solo 4 litri? e siccome tratto l'acqua con torba e RO per le durezze, non è che tutti questi cambi così frequenti mi squilibrano la vasca?

Scusate ma è la prima volta e non vorrei fare danni grazie della pazienza e della disponibilità :D

Page generated in 0,09472 seconds with 14 queries