|
Originariamente inviata da tene
|
|
Originariamente inviata da LORRELORRE
|
Secondo me MINIMO in totale 70/80 kg l'ideale stai sui 100! Punta molto sulle pompe di movimento, ancora più fondamentale che nel dsb
|
Chi te lo ha detto? Nel dsb il movimento laminare alla sabbia è di importanza vitale, cosi come non è vero che il berlinese è più semplice da gestire,il dsb ti perdona gli errori più piccoli, cosa che un berlinese non fa,essendo molto più reattivo, mentre un dsb per fare danni devi farlo collassare e non è cosa semplice, certo devi conoscerlo, come del resto però ogni metodo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|
Infatti ho scritto che il movimento è ancora più fondamentale!! Poiché ho pensato/provato se l'acqua non passa bene tra le rocce, l'azione batterica é più bassa quindi passami il termine poco tecnico "filtra meno" certo il dsb se ricoperto da ciano e detriti funziona poco e niente!
Certo il berline é meno stabile e la cosa é indiscutibile ma secondo me questo da una parte, per chi inizia é un punto di forza perché ( sempre se uno lo monitora in continuazione) riesce a capire se è quando sta sbagliando perché la vasca é appunto più reattiva! Mentre il dsb appunto perché è più stabile gli errori vengono passano sempre il termine " accumulati" quindi sia nello sbagliare che nel recuperare é tutto più lento!