non è una soluzione comoda, per niente, ma in certi casi si fa, piuttosto che niente: mi riferisco al fatto di attaccare i neon al coperchio che si solleva, sulla parte interna,conosco un ragazzo che l'ha fatto perchè non voleva togliere il coperchio per mettere una plafoniera esterna. il coperchio deve essere un po' più lungo del neon. io non vedo altre soluzioni, se metti una foto è meglio
pensaci bene però, se effettivamente vale la pena di avere poi tanta luce in vasca
|
Originariamente inviata da lori93
|
mettiamo in conto che sia possibile aggiungere 2 t5 da 39W.... come devo fare?? insomma dovrò comprare un ballast, delle cuffie stagne e ovviamente i 2 neon... secondo voi farmi questo lavoretto quanto mi costa??
|
hai due opzioni: o compri i vari pezzi e fai tu tutto l'impianto con i vari collegamenti(se non hai dimestichezza te lo sconsiglio perchè non è semplice, e poi nel tuo caso servono cuffie stagne) oppure compri un kit già pronto per 2 T5 con cuffie stagne (comodo ma caro)

eventualmente esistono anche i kit per T8, molto meno cari
per esempio, ammesso che tu voglia o possa farlo, se aggiungi 2 T8 30w come i tuoi (uno davanti e uno dietro) raddoppi la luce attuale, ma valuta bene prima, sono modifiche che vanno pensate con calma