Discussione: c.v.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2013, 09:20   #8
devistiger
Pesce rosso

Città: cisterna di latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a devistiger

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Io purtroppo nel mio lavoro, mi occupo anche dei colloqui.

I primi curriculum che scarto, sono quelli dove le persone scrivono di saper fare di tutto.

I secondi che scarto, sono quelli dove allegano foto in costume (accade davvero!"), abbronzati ed in pose da copertina.

I terzi, sono quelli dove leggendo le esperienze lavorative, ci trovi mille lavori dura non piu' di una manciata di settimane.

I quarti, quelli dove ci sono Hobby ed interessi, incompatibili con il tipo di lavoro, tipo,.....e capita anche questo,...( interessi: il lunedi',il mercoledi' ed il venerdi', frequento un corso di cucina).

La cosa importante nei curriculum, come ti e' gia' stato consigliato, e' la stesura maniacale, priva di errori ortografici. Se hai intenzione di allegare una foto,...e te lo consiglio, visto il rapporto con il pubblico, non mostrarti giacca e cravatta, ma una foto in vesti casual, barba fatta, niente orecchini o ciuffoni gelatinati,...faccia pulita insomma.
Non copiare le soliti frasi: ottime capacita' organizzative, precisione etc. etc., che trovi in tutti i curriculum.
Ricorda che dovrai vendere, pulire vasche, spazzare a terra, e spostare scatoloni in deposito,
Buone conoscenze dell'acquariofilia, ma anche comprovata esperienza nel settore vendita.
Mostrati disponibile per una prova senza impegno.
Per quanto riguarda il lavoro che dura non più di una manciata di settimane, non é colpa nostra se ci assumono per pochi giorni e poi ci richiamano dopo tanto.

Ho portato il cv mi hanno chiesto se ho esperienza nella vendita e gli ho risposto di sì, poi se ho esperienze nella vendita di acquari, e gli ho risposto in tutta sincerità che non ho mai lavorato in questi negozi , ms che ottime conoscenze del mondo acquariofilo.... loro hanno risposto che gli serviva qualcuno con esperienza, però hanno tenuto cmq il mio cv in caso servizio..... io dico vi serve uno bravo per compensare quegli idioti raccomandati che avete dentro?? Ma una persona come me con laurea in management che non pretende di fare il lavoro per cui ha studiato, ma si accontenta anche di lavoro più bassi, non date opportunità perché non ha esperienza? E quando lavoreremo mai allora? Vogliono tutti la botte piena e la moglie ubriaca....bahh
------------------------------------------------------------------------
Ormai dono passato dal ricercatore del lavoro, ad essere uno sfiduciato, ormai non inviò più niente, infatti ho svelto di riprendere gli studi, giusto per tenermi occupato.....tanto qui da me chi lavora é solo perché ha parenti e conoscenze, io purtroppo non sono di qui, mio padre é piemontese mia mamma calabrese, e quindi non conosco gente importante

Ultima modifica di devistiger; 27-07-2013 alle ore 09:25. Motivo: Unione post automatica
devistiger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10066 seconds with 13 queries