Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2013, 21:43   #8
Renzo90
Pesce rosso

L'avatar di Renzo90

Città: caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 66/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Cavoli!!!!! Che plafoniera da stadio......però se metti pesci vengo a tirarti le orecchie
Nono non sarà per niente eccessiva, ti spiego:
la mia intenzione è quella di riuscire ad allestire un buon plantacquario utilizzando solo i 2 faretti da 70w
Dei 4 neon, ne userò solo 2 che si accenderanno per sole 2 ore al giorno, un ora al mattino (prima delle hqi, anzi meglio precisare, userò le HCI, hanno più resa e più durata) per simulare l'alba e un ora alla fine dopo che si spengono le HCI per simulre il tramonto, mentre nelle 7/8ore centrali userò solo 140w su 300litri solo con i 2 faretti.
Neanche io amo gli acquari con luce da stadio, distruggono la psiche di qualsiasi pesce, secondo me con 0,5w/litro (ma utilizzando luce di qualità che può darti solo l'HCI) riesco ad avere un ottimo compromesso nella crescita delle piante anche esigenti.
Come fondo utilizzerò un 50/60kg di flourite e come protocollo ovviamente Seachem forever!
Le idee sono già abbastanza chiare, ma come vedi mi sono bloccato nella scelta della vasca
------------------------------------------------------------------------
Ah! per quanto riguarda l'acrilico, guarda è un argomento totalmente al di fuori della mia portata, quindi siccome sono straignorante in materia, non l'ho mai considerato
Così su 2 piedi non mi dice niente una vasca in acrilico, anzi mi fa paura!
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.

Ultima modifica di Renzo90; 26-07-2013 alle ore 21:45. Motivo: Unione post automatica
Renzo90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09238 seconds with 13 queries