Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2013, 14:48   #5
fairyele
Protozoo

Città: pescara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti, scrivo pochissimo sul forum, ma prima ero molto più presente....comunque volevo lasciare anche io il mio POSITIVISSIMO feddback ad oriental pets....ho acquistato il 19 luglio una trentina di pesci (poecilidi e pesci da fondo)
bhe, stamattina ho ricevuto il pacco, imballato alla perfezione, in ogni sacchetto (anzi 2 per renderli più resistenti) c'erano al massimo 5 pesci di taglia piccola, altrimenti solo un paio, sono arrivati tutti perfetti, anche i guppy (che ho preso in sconto quantità, quindi mi aspettavo esemplari molte "bruttini") sono davvero belli, solo molto simili come colorazione, ma per prenderli in sconto non ho potuto scegliere i colori!!!! (a dire la verità una guppy Femmina sembra nuotar male...ma su oltre 30 pesci può capitare...) le velifere davvero bellissime!!! poi ho preso dei portaspada sempre di quelli a prezzo basso (ma non si possono scegliere i colori), e ne è arrivato addirittura uno a pinne lunghe!!!son rimasta contentissima, servizio ottimo, davvero!!! io comprerò certamente di nuovo da loro, l'ho trovata un'azienda davvero affidabile!!!
fairyele non è in linea  

Page generated in 0,10387 seconds with 13 queries