Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2013, 13:19   #8
dhave
Discus

L'avatar di dhave

Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
[
Infatti, nessuno si permette di fare questo. Ma visto che c'è chi, per mancanza di esperienza specifica, sostiene cose sbagliate, io mi permetto di intervenire ....

Però costano molto meno di altri sistemi, non puoi negarlo, eh!

La linea ECO che presenteremo a Piacenza sarà tutta realizzata così anche se un po' mi sa di cinese.....
Sarà come dici probabilmtne, ma giusto nel tuo ultimo messaggio:

1) Sostieni la mancanza di esperienza delle altre aziende.

2) Critichi tecnicamente i prodotti che si discostano dal prodotto LGM

3) Insinui che le scelte di realizzazione delle aziende siano dettate SOLO da motivi economici, ed ormai la storia è sempre la stessa, sia che si parli di schiumaotoi monopompa, di schiumatoi conici, di reattori a piastra forata... etc etc. No, non è solo una scelta economica.

4) Alla fine fai una pubblcità di una linea ECO che la tua azienda presenterà a settembre.

A me sembra scorretto. Non mi sembra che le altre aziende intervengano in questo modo. Però giustamente, è una mia impressione, il forum non è mio ne sono autorizzato ad amministralo. Sono intervenuto solo perchè ho letto delle spiegazioni profondamente sbagliate sulla scelta dell'uso della piastra di diffusione forata che ho ritenuto essere questa volta troppo dirette e lesive,

Comunque, in fondo, è il mercato e le vendite a dare la prova finale sulla validità o meno di un prodotto.

Buon proseguio
dhave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10349 seconds with 13 queries