Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2013, 12:46   #2
SunGlasses
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2008
Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 927
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
secondo me non ti conviene... allevare le artemie ha senso se ti serve avere del vivo a "ciclo continuo", per alimentare dei pesci o degli invertebrati (soprattutto nel marino)... con i naupli o con le adulte "arricchite".... ma è un procedimento che ha un certo costo e, vista la disponibilità a poco di cisti pronte sul mercato... non è conveniente...
Dovresti alimentare i naupli fin da subito, con acqua verde e lieviti, quindi prima ti servono le colture da somministrare più volte al giorno alle artemie... cambi regolari giornalieri ecc ecc.... senza contare che, per crescere bene, o le esponi al sole o fornisci illuminazione... insomma... non è così immediato allevarla in numeri tali da permetterti di rientrare delle spese, figurarsi guadagnarci qualcosa, per quanto poco...
__________________
Stiamo organizzando "Caridiniamo? 2013 - Stessa location dello scorso anno, a Fiumicino, probabilmente l'ultimo fine settimana di aprile
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11376 seconds with 13 queries