Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2013, 11:53   #24
dhave
Discus
 
L'avatar di dhave
 
Registrato: Sep 2010
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 39
Messaggi: 2.175
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Geppy, io dello stupido non te l'ho dato, scusa se l'ho fatto trasparire.

Però perdonami, ma stai praticamente dicendo che chi fa piastre forate fa un prodotto inferiore solo perchè vuole fare un prodotto economico. E questa è una sottile diffamazione.

Io sono un operatore del settore, mi identifico come tale e come da regolamento non intervengo in discussioni con commenti in merito alle prestazioni dei prodotti.

Le valutazioni da te fatte sull'uso delle piastre forate nei nostri prodotti sono errate: la teoria che vengano fatte per motivi economici è sbagliata (almeno nel nostro caso).

Forse si potrebbe ipotizzare l'esatto opposto: che la loro NON realizzazione è un fattore di costo nel caso non si abbiamo macchinari cnc moderni. Forare a mano un buco dopo l'altro una piastra è effittivamente un lavoro lungo e laborioso, realizzare pochi fori su un tubo è decisamente più conveniente.

Ma sarebbe un'ipotesi errata credo... Ecco perchè è meglio non dare spiegazioni tecniche sul perchè la concorrenza realizzi i prodotti in un determinato modo: si rischia di sbagliare non sapendo realmente le scelte commerciali/produttive/tecniche.
dhave non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13763 seconds with 13 queries