Discussione: sump
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2013, 08:46   #8
wilmar
Pesce rosso

Città: BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mirkostark Visualizza il messaggio
scusami ma la paratia che divide lo schimmer dalla pompa di risalita ci deve stare? perché io penso che l'acqua che viene scaricata attraversa le paratie passa attraverso lo skimmer e poi va in pompa di risalita. Non penso che lo skimmer debba pescare insieme alla pompa di risalita. pero se mi sbaglio correggimi pure non ci sono problemi anzi ti ringrazio per qualsiasi tua opinione.
Ciao,se hai un buon interscambio vasca/sump le paratie le puoi evitare,in ogni caso ci sono alcune cose che non vanno bene,la paratia che divide lo skimmer dalla pompa di risalita è troppo alta,se alzi molto il livello in sump vedrai che la pompa non rimane a secco,visto che hai uno skimmer doppia pompa (con pompa di carico)la pompa di carico pesca l'acqua nel vano skimmer?e lo skimmer scarica nel vano risalita? devi avere un'altezza utile della sump che ti consenta di raccogliere tutta l'acqua in caduta dalla vasca in caso di fermo risalita,senza strabordare,le spugne le toglierei,inoltre fai attenzione con quei mammut a bordo sump,corrente ed acqua non vanno d'accordo...
wilmar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08622 seconds with 13 queries