|
Originariamente inviata da Markfree
|
con le rosse ci puo stare 1w/l, sulle crypto un po di meno ma vedo che hai delle galleggianti...riescono a fargli ombra?
rimango del parere, dato quanto hai detto e dalle foto che vedo ora, che siano stati i sbalzi di valori a causare le alghe. Mi sorge solo un dubbio..vedo che hai co2 gel: quando finisce dopo quanto riesci a farne partire un'altra? riesci subito a colpo a erogarne la giusta quantita? se non riesci forse un impiantino classico sarebbe l'ideale
|
Per la co2 ho sempre una bottiglia di riserva preparata e quando vedo che quella collegata è in fine la faccio andare in pressione e faccio il cambio. Rimane sempre il problema della regolazione. Appena ho qualche soldino ho pensato di prendere un regolatore fine di co2 che su aquariumline viene 7€ circa..Risolverei?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ps: i test sera hanno la provetta sbagliata e non di poco; me ne sono accorto solo ora e a quanto pare era un problema conosciuto. 5 ml di provetta sono circa 4ml di siringa...

Tutti i miei test hanno quindi poca credibilità...Spero almeno che per i nitrati la provetta sia corretta.