Ragazzi vi voglio ricordare che qui si parla essenzialmente di Aquascaping, Plantacquari e Acquari bonsai e certe volte,se si vuole essere "puristi" si chiude anche un occhio sulla popolazione di una vasca non proprio ottimale.(altrimenti staremo a criticare anche Amano).Ovviamente alcuni paletti devono esser rispettati ed in primis si devono garantire delle condizioni ottimali a ciascun essere vivente ma non credo che bisogna scannarsi per due caridine o qualche lumaca.L'utente è libero di scegliere ed è stato già consigliato ottimamente da chi mi ha preceduto,se si sente in grado di gestire ed inserire qualche red cherry non di certo posso impedirglielo:la responsabilità è solo sua ed è stato già avvisato dei rischi che corre.
Per me è tutto,non penso che l'utenza tolleri queste frecciatine e mi auguro che rientriate nei giusti binari prima che persone più competenti di me prendano dei provvedimenti.

La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
|