Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2013, 20:09   #25
jento
Guppy

L'avatar di jento

Città: Milano
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SunGlasses Visualizza il messaggio
in tanto potresti sempre metterci una clithon corona, che si smangiucchierà volentieri le alghette ^^ ....... ma anche qui son di parte.... tolti i gamberi ed i "cosi" strani (tryops, gammarus, artemie d'acqua dolce ecc ecc) i gasteropodi sono un'altra mia grande passione ^^'
Ho già 4 laboriose neritine . Avevo anche 2 tylomenia golden ma ho dovuto regalarle perchè quando le ho prese non erop a conoscenza del fatto che, avendo un piede piccollo rispetto al guscio (molto grosso) non si sarebbero arrampicate molto , ma cosa ancor più fondamentale, non mi sarei aspettato che adassero pazze per il mio praticello di marsilea hirsuta (non disdegnando le rotala indica nane)

Originariamente inviata da Matteo90 Visualizza il messaggio
altrimenti aspetti il 6/7 settembre e vai al pet festival,li di sicuro le trovi belle e le puoi vedere
Ma sei sicuro vero? No perchè Piacenza non è proprio dietro l'angolo....Sarebbe interessante scambiare un messaggio o una mail, così a titolo informativo con la persona\le persone che alla fiera avranno le yellow da vendere...
jento non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13712 seconds with 13 queries