Discussione
:
per gli esperti t5 plafo t5 dimmerabile.
Visualizza un messaggio singolo
25-07-2013, 18:07
#
26
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Mauri
Originariamente inviata da
CILIARIS
mauri sei bugiardo
la tua esperienza e basata sulla sunpower che ho avuto anche io 3 per la precisione e sono plafoniere che riscaldano tanto non riusciendo nei periodi estivi a mantenere la temperatura ottimale a volte per la troppa temperatura alta si abbassano automaticamente e sai bene che se i tubi non sono raffreddati bene si usurano facilmente, ma dire che la dimmerazione usura di più i neon e una boiata pazzesca se ti informi con persone del settore vedrai che non è vero
Paolo mi sono informato con l'ingegnere Sfiligoi e lui a confermato il calo di prestazioni dimmerandole....ce anche un'articolo che ne parla ampiamente se lo trovo te lo posto.......quindi tu hai le tue esperienze e io le mie......la prossima volta sei pregato di non fare affermazioni simili.....comunque ho avuto anche PowerModule e anche loro nei mesi caldi faticavano a raffreddare i tubi e un prblema di tutte le plafo T5...... Metti i Led ne parli come se fossero eccezionali per Mesi e poi si torna a T5 sei proprio coerente.
postalo mi piacerebbe vederlo
per le affermazioni non è detto che quello che dici tu e verità..... visto che affermi sempre che dimmerare rovina i neon io affermo il contrario quindi siamo in 2 posizioni differenti... per i led a differenza tua ne parlo bene perchè credo che in alcune frequenze sono validi mentre in altre no mentre tu li hai provati e te ne sei stato zitto quindi almeno io le mie esperienze le dico nel bene e nel male e per adesso mi stò trovando bene con una ibrida a differenza tua che dicevi che non và, come vedi ognuno a le sue esperienze
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,12591
seconds with
13
queries