Discussione
:
per gli esperti t5 plafo t5 dimmerabile.
Visualizza un messaggio singolo
25-07-2013, 13:03
#
22
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
wilmar
periocillin
Finalmente uno che risponde. Grazie ciliaris. Meglio 8x54w perche ha piu copertura
Ciao,io come ti dicevo ho la 8x54w e finora la sto usando con 6 t5,ma a breve li accendo tutti,visto che oltre a una maggior copertura c'è più spinta,quindi fra le 2 meglio la 8x54w
CILIARIS
Auran
Periocillin ma lo faresti per un discorso di consumi? Paolo tu hai misurato i consumi a diverse potenze di t5?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si andrea variano in base alla percentuale
Ciao,oltre alla percentuale di dimmerazione,hai riscontrato che varia (e non poco) in base alla temperatura raggiunta da ballast e tubi?
wilmar il problema si riscontra con le plafo sunpower che quando arrivano a temperature elevate si abbassano automaticamente di percentuale
------------------------------------------------------------------------
Mauri
Non ha senso spendere piu soldi per una Plafo Dimmer........comunque qualche anno fa parlando con l'ingegnere Sfiligoi molto preparato in materia illuminazione mi diceva che la Dimmerazione ne abbassa la vita utile e che non ha senso averla per i T5.
Paolo puoi dire le tue esperienze io le mie quindi la prossima volta sei pregato di non dare del bugiardo alle persone.....
mauri sei bugiardo
la tua esperienza e basata sulla sunpower che ho avuto anche io 3 per la precisione e sono plafoniere che riscaldano tanto non riusciendo nei periodi estivi a mantenere la temperatura ottimale a volte per la troppa temperatura alta si abbassano automaticamente e sai bene che se i tubi non sono raffreddati bene si usurano facilmente, ma dire che la dimmerazione usura di più i neon e una boiata pazzesca se ti informi con persone del settore vedrai che non è vero
Ultima modifica di CILIARIS; 25-07-2013 alle ore
13:09
. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,09415
seconds with
13
queries