Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2013, 12:39   #6
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Cittā: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Etā : 35
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Gabriele innanzitutto io porterei il fotoperiodo a 8 ore dopodiche L'alternantera,la cabomba e la calli senza fertilizzazione ne co2 ne impianto di illuminazione da stadio ti marciranno nel giro di poco tempo le sostituirei con muschi,anubias, bolbitis e microsorum queste ultime da legare a legni o radici ramificate, come preferisci .
La fauna č completamente da rivedere purtroppo hai fatto un fritto misto, ci siamo passati tutti ma nulla di irrimediabile, sei capitato nella miglior comunitā acquariofila e ti aiutiamo noi :)
Riconsegnerei tutti i pesci al tuo negoziante di fiducia e ripartirei con l'idea di un caridinaio oppure una vasca allestita per un Combattente maschio.
Il filtro non c'č bisogno di pulirlo di continuo ma solo quando vedi che diminuisce l'uscita dell'acqua.Comprati un kit di test misura i valori e poi dopo ripensiamo a popolare ;)

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09188 seconds with 13 queries