Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2013, 23:07   #5
silver*
Pesce rosso

L'avatar di silver*

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Sto giá cercando un altro neon, visto che le lampade davanti sono da 6500k lo prendo da 4000k?di piante purtroppo nella parte davanti ne ho di esigenti (pogostemon helferi, ed avevo ordinato un paio di settimane fa hemianthus e nesaea crassicaulis che mi sono arrivate oggi)..per questo avevo preso diverse miscele, oltre al quella settimanale e agli oligoelementi ho anche iron e potassium..fertilizzo in modo blando comunque?ho un fertilizzante tutto in uno della tetra, non ho capito però se devo dosare 1/4 una volta a settimana o tutti i giorni..il legno provo a tirarlo su, sperando che le piante non gli si siano avvinghiate attorno come l'hygrophyla..per il cambio ok, per quanto riguarda invece integrare no3 e po4 avevo visto anche il npk della sera, ma non so se abbia bottigliette separate, penso di no..la co2 per il momento non ce l'ho e avendo dei betta é un po' un problema dargli molto movimento in vasca, credo sia infatti anche per il poco movimento che si siano formati i ciano..grazie intanto per le risposte!
silver* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09605 seconds with 13 queries