|
Originariamente inviata da vikyqua
|
Led o meno, Acqua di mare o meno, Foto sature o perfette, colori a parte, ma gli animali ho sono inseriti da qualche settimana, o sono di plastica, o devi rivedere un bel po di cose.
Anzi, invece di parlare di colori, mi applicherei di piu', sulla sofferenza di quegli animali, se in dieci mesi sono rimasti praticamente morti, spiegaci perche'.
Senza polemiche e senza critiche, la vasca vista cosi' e' molto piacevole, ma non vedo i 10 mesi, apparentemente, a me sembra una vasca allestita da poco.
|
Ancora la vasca per 4 mesi e stata bloccata si e ripresa da 2/ 3 settimane oh mi so rotto di dare spiegazioni come detto la vasca lho messa solo per la ripresa siccome nel post del disastro e stato cancellato ne ho fatto uno nuovo. ....
CILIARIS fai ridere sei un mostro

se proprio convinto il problema e che su questo forum ti leccano il c....e tu ti senti un dio ma se proprio convinto almeno zucchen ha
Gli attributi per sperimentare
lo ZERBINO ???? Ma guardati e fatti una

in piu che sei ridicolo .......povero illuso buffone invidia di te magari fossi una bella donna ....purtroppo dei un maschio e pure brutto

quanto sei convinto
Unico umile e grande e da apprezzare che non e un burattinaio come te e DODAROCS...grande persona e soprattutto seria
Cia grande acquariofilo ......ricorda sarai anche bravo cone acquariofilo ma come persona