Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2013, 14:47   #15
salvatore80
Ciclide

L'avatar di salvatore80

Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
salvatore calmati non ti ho detto che non hai colori ho detto che la foto e un pò satura e diversa la cosa, se la guardi bene i gialli sono un pò saturi così come qualche altro colore questo può dipendere dalla foto oppure dalla macchina mi sembra che su questo forum vi piaccia solo se vi dicono bella bravo bis alla prima opinione diversa dalla vostra vi eccitate e credimi se ti avessi detto che fà schifo mi avresti attaccato ugualmente, per il discorso sui led e meglio che stendiamo un velo pietoso alla tua risposta in fin dei conti utilizzi una plafo dove tutti quelli che l"hanno montata hanno ottenuto discreti risultati quindi non prenderti meriti che non hai poi se vuoi fare lo sborone monta un altra plafo a led qualsiasi che non è la gnc e ne parliamo
------------------------------------------------------------------------
guardati la foto e guarda bene la caulastrea sembra una cosa di plastica non un corallo per come è satura stessa cosa della caroliniana idem con patate delle seriatopore rosa se poi la verità vi dà fastidio pazienza, ma non mi sono permesso di dire che non hai colori rifletti prima di rispondere
paolo che a me mi dici bravo non puo che fregarmene di meno A ME PIACE PIU LA GNOCCA CHE LA VASCA
stesso discorso vale anche per te e bello avere 1000 watt di t5 e acqua di mare .... mio figlio di 3 anni SI FUMEREBBE IWAN LASSER....
che tu sia bravo non c'e dubbio ma anche tu con i led non credo anbbia avuto i risultati desiderati e qui allora il manico dove lo mettiamo ??
per i meriti che non ho figurati non mi sono mai vantato come dicevo amo piu un altra cosa per me questo e puro hobbye E NON A CJI C'E LHA PIU LUNGO orami di acquariofili in questo forum ne sono 3-4 ORMAI E COSA RISAPUTA
non mi rode niente stai tranquillo accetto critiche e tutto ma no i professori

pensavo tu dicessi che avessi modificato le foto e su questo ti chiedo scusa se ho interpretato male errare e umano ...

PER QUANTO RIGUARDO LO SBORRONE COME DICI TU

va bene perche non mi fai vedere tu cosa sei riuscito a fare con i led

prima la gncLA CRITICATE E TU SEI STATO IL PRIMO A sputtanarla se vuoi ti tiro fuori i post ah peccato che sono stati cancellati

ora invece dici che e una plafo che non ha bisogn di esperti ma puo farla andare bene anche un bvambino e che i meriti sono solo della plafo si puo sapere piacciono sti colori di ste plafo o no ....

a PAOLO per favore siate umili che avete una certa eta

e con questo se la vasca e un cesso bene cosi a me piace la vasca e stata messa solo perche come dicevo prima dopo un disastro si e ripresa ala grande ...... PER ME !!!
non e stata messa per dire bravo,ne complimenti,tanto che smonto perche mi allargo..

e con questo passo e chiudo

Ultima modifica di salvatore80; 24-07-2013 alle ore 15:21.
salvatore80 non è in linea  

Page generated in 0,10978 seconds with 13 queries