Discussione
:
ultime foto dopo 10 mesi gnc
Visualizza un messaggio singolo
24-07-2013, 13:21
#
13
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
salvatore calmati non ti ho detto che non hai colori ho detto che la foto e un pò satura e diversa la cosa, se la guardi bene i gialli sono un pò saturi così come qualche altro colore questo può dipendere dalla foto oppure dalla macchina
mi sembra che su questo forum vi piaccia solo se vi dicono bella bravo bis alla prima opinione diversa dalla vostra vi eccitate e credimi se ti avessi detto che fà schifo mi avresti attaccato ugualmente, per il discorso sui led e meglio che stendiamo un velo pietoso alla tua risposta in fin dei conti utilizzi una plafo dove tutti quelli che l"hanno montata hanno ottenuto discreti risultati quindi non prenderti meriti che non hai poi se vuoi fare lo sborone monta un altra plafo a led qualsiasi che non è la gnc e ne parliamo
------------------------------------------------------------------------
guardati la foto e guarda bene la caulastrea sembra una cosa di plastica non un corallo per come è satura stessa cosa della caroliniana idem con patate delle seriatopore rosa se poi la verità vi dà fastidio pazienza, ma non mi sono permesso di dire che non hai colori rifletti prima di rispondere
Ultima modifica di CILIARIS; 24-07-2013 alle ore
13:24
. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,09825
seconds with
13
queries