Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2013, 12:00   #9
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
se come le prime foto ti vanno bene allora sei a cavallo. Purtroppo non conosco nessuno su milano o zone limitrofe che le abbia... se eri a roma o vicino arezzo c'era chi ha quelle del ceppo c-sky, una meraviglia! Si potrebbe sempre pensare ad una eventuale spedizione, ma su fine settembre-ottobre, per via delle temperature.... se vuoi posso provare ad informarmi su milano, qualcosa che, come dici tu, faccia effetto vetro pur essendo interamente coperta di colore si trova ;)

p.s.
sul sito che linki, probabilmente un appassionato canadese che le alleva e vende le eccedenze, vai qui: http://www.shrimp-tank.com/yellow.htm noterai che non tutti gli esemplari sono uguali, alcuni mostrano anche forti trasparenze, questo ti dice che probabilmente quell'esemplare molto colorato è effettivamente così, o quasi... si tratta di un animale nel "mazzo", è normale che in un gruppo, anche numeroso, di esemplari, ci sia quello più bello e quello meno... se pure... io fossi in lui farei selezione... ci sono alcuni esemplari davvero notevoli che andrebbero isolati per vedere poi cosa nasce in f2 (dopo altra selezione tra le prime f1) ... ma questa è un'altra storia... non t'inkasinare il cervello con le selezioni e le generazioni!

p.p.s.
certo che... quella ghiaia blu proprio non si può vedere!!!!
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11079 seconds with 13 queries