Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2013, 20:23   #3
silver*
Pesce rosso

L'avatar di silver*

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ho un t8 da 15w più due lampade da 25w ciascuna..il neon dovrebbe essere da 8000k e le lampade da 6500k..si tratta di un'illuminazione provvisoria perche mi è partita la plafoniera a led..può essere che anche il cambio di illuminazione abbia influito?le alghe possono anche essere state portate mediante piante comprate da altre persone?la fertilizzazione è una miscela settimanale e degli oligoelementi..ho preso le polveri da poi diluire qui su ap da un utente che ha scritto che erano le polveri seachem..da quando ho avuto l'esplosione ho ridotto la fertilizzazione alla sola miscela settimanale..per aumentare no3 e po4 devo aumentare il cibo o ci sono anch altri metodi?per adesso posso solo toglierli meccanicamente o c'è anche altro che posso fare?
Purtroppo non riesco a caricare la panoramica della vasca perchè continua a caricare le altre foto di prima e non quella!comunque i punti colpiti sono quelli che ho messo nelle 3 foto..
------------------------------------------------------------------------
Ho ph 7 e kh 6..la miscela settimanale la do in 30ml su 60l, e per adesso do solo quella..

Ultima modifica di silver*; 23-07-2013 alle ore 20:28. Motivo: Unione post automatica
silver* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11175 seconds with 13 queries