Ok. Le yellow le prenderei solo se la colorazione è piena e non trasparente.
Ci sono altri ceppi oltre le delicate c-sky che abbiano la colorazione carica? Oppure colorazione carica per le yellow è sinonimo di grande delicatezza?
Tornando al colore poi, quando dici "in base all'età" intendi lo stesso discorso per le sakura, cioè che da adulte sono più belle o che crescendo si "sbiadiscono"?
Un amico di acquaportal mi ha detto poi che è difficile però trovarle nel mercatino...Inoltre preferisco non appoggiarmi alle spedizioni, quindi dovrei rimanere in zona, il che diminuirebbe le probabilità di trovare qualcuno che le abbia....
Dato che non devo prenderne chissà quante, anche perchè devo vedere come si ambienteranno nella mia vasca, potrei acquistarle in negozio, così potrei vederle prima, e avere la certezza che non siano state incrociate in qualche modo. (Il negoziante è serio)
Se non dovessi trovarle declinerò sulle sakura.
Per la ventola è già tutto a posto....Non ho ancora pesci, ma le piante mi stanno comunque a cuore, e un mese, fa ai primi caldi, quando ho visto la t° salire pericolosamente, ci ho piazzato sopra un bel ventilatore da camera....tanto le ventoline apposite non avrei potuto montarle sulla mia vasca.
|