Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2013, 11:30   #5
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da -GUIDO- Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lionfish Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mauro1 Visualizza il messaggio
Ciao, complimenti per il lavoro.
Quali dimmer (marca e modello) utilizzi per pilotare alba e tramonto con il PWM?
grazie ciao
immagino tu intenda i driver... io uso quelli nella foto di bizetashop ma non so se ne hanno ancora, stanno smettendo la produzione dei pezzi per produrre solo plafo e BASTA!!
peccato perchè oltre a bravi e disponibili ed affidabili avevano anche tante cosine interessanti.
peccato veramente! Io ho gli stessi tuoi drivers da 700ma
ti devo fare prima di tutto i miei complimenti prima ancora di provare il tuo codice, ho arduino da poco e stò testando le mie capacità di apprendimento...un pò legnose data l'età
Ho poco tempo in questo periodo ma seguirò il tuo progetto, io devo apportare un paio di modifiche alla plafo poi la installo.
Il tuo display è na figata, io ho un 20x4 e dovrebbe bastare per l'uso. Avrei un tastierino a membrana 4x4 ma non ho piu pin sul mio ardu uno.
Stasera provo le tue libreria

GRAZIE di nuovo e se posso essere utile..

GUIDO
Se ti intendi un pò di elettronica potresti aggiungere al progetto un integrato PCF8574 (un espansore di i/o su bus I2c) collegato ai pin del display e risparmieresti un bel pò di pin di Arduino c'è anche l'apposita libreria...
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13327 seconds with 13 queries