Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2013, 21:43   #6
Simonv92
Guppy

L'avatar di Simonv92

Città: Briona (NO)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Benvenuto!

L'unica cosa io avrei fatto un dsb con 10 cm di sabbia oppure ne avrei messa appena una spolverata. Così mi sembra un po' un ibrido.

Per i riconoscimenti, la penultima foto è una ricordea, quelli sopra rodoactis

Posted With Tapatalk
grazie! :) per quanto riguarda il fondo ma anche tutto l'allestimento mi sono fatto consigliare dalla negoziante di fiducia in quanto ero (e sono) abbastanza alle prime armi, credo che il metodo di filtraggio sia come dici tu una sorta di ibrido, ovvero filtro biologico, rocce vive ed un DSB non troppo alto per non pregiudicare l'estetica in una vasca così piccola... per ora sembra girare tutto molto bene, vediamo come evolve ;) grazie mille anche per i riconoscimenti! :)

Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
perchè le anemoni sono urticanti e mobili ...... possono infastidire i coralli con cui vengono a contatto ........ altro problema è la loro mobilità che puo portarli nelle pompe (dove vengono frullati) con conseguenze per tutta la vasca
che sono mobili purtroppo l'ho già sperimentato, ha già girato praticamente ogni angolo della vasca... per ora non si è avvicinato troppo alla pompa di movimento, e non ha nemmeno infastidito (in modo evidente) gli altri coralli, se dovesse iniziare a farlo valuterei seriamente se tenerlo o meno...
Simonv92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09613 seconds with 13 queries